Lini 910 vanta una lunga tradizione nella produzione di vini frizzanti e spumanti. É curando particolarmente le lavorazioni in vigna ed in cantina che la produzione si rivolge per eccellere nei rispettivi segmenti di mercato.
La linea "In Correggio" é rivolta al canale HORECA mentre la linea "Etichetta del Centenario" al canale della distribuzione moderna. La storica "Labrusca" continua a rivolgersi a tutto campo e a soddisfare la clientela più diversa.
Un assortimento compatto che trova il suo comune denominatore nelle bollicine, costanti, pulite e intense.
Lini 910 nei Lambruschi, sia Rosé che Scuro, assicura una ricchezza di profumi e di sapori, con una bollicina elegante e persistente. Con il Pinot e il Moscato Spumante, concretizza una lunga esperienza che trae origine da una curata lavorazione delle uve ed ha un lungo periodo di fermentazione. Nell'assortimento spicca la linea dei Classici che per prestigio e gradevolezza delle caratteristiche organolettiche offre bottiglie di alto livello. L'esperienza enologica centenaria della famiglia Lini viene messa alla prova attraverso l'elaborazione del Metodo Classico dove il Millesimato 'Bianco' (pinot nero 100%) rimane una passione tramandata di generazione in generazione, mentre il Millesimato 'Rosso' (salamino 100%) vuole essere l'esaltazione del proprio territorio e quindi un punto di arrivo per il lambrusco. Con il Pi.nu.ar., unico vino fermo dell'assortimento Lini 910, vuole scommettere sui contrasti che caratterizzano la natura dei due vitigni che lo compongono: il pinot nero, colto e raffinato e il lambrusco, fresco e disimpegnato. Con queste bottiglie, la cantina vuole continuare ad esprimere la sua personalità, perfezione qualitativa di prodotto abbinata ad una sensibilità moderna. Inoltre durante i processi produttivi si impegna ad assicurare il massimo rispetto per l'ambiente.